tag:blogger.com,1999:blog-301090174406948367.post6479249548956955685..comments2014-08-02T05:42:21.606-07:00Comments on Open Marketing: Fantozzi e il ROI dei social mediaAndrea Boarettohttp://www.blogger.com/profile/05681515488200071630noreply@blogger.comBlogger6125tag:blogger.com,1999:blog-301090174406948367.post-22637896225322149952010-05-20T08:56:32.948-07:002010-05-20T08:56:32.948-07:00Personalmente credo che il turpiloquio (neanche po...Personalmente credo che il turpiloquio (neanche poi tanto) fosse semplicemente un colore che ha fatto intendere la forza con cui esprimevi la tua obiezione. Una forza che ha sicuramente spinto la viralizzazione. Per quanto mi riguarda, l'ho girata perché ho vissuto sulla mia pelle di consulente quest'assurdità e, confesso, mi sono sentita molto confortata nella mia posizione, anche grazieDiomira Cennamohttp://friendfeed.com/diomy80noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-301090174406948367.post-9227393686871904232010-05-19T02:32:34.723-07:002010-05-19T02:32:34.723-07:00@ Gianluca Zarandonello: grazie per il link, avevo...@ Gianluca Zarandonello: grazie per il link, avevo già letto i tuoi contributi sul tema<br />@ Giovanni: con 50 minuti mi fai il pari con Fantozzi???<br />@ Anonimo. Pubblico il tuo commento anche se non sopporto chi fa commenti anonimi attaccando un'azienda (se ti firmi è meglio per tutti)<br />Mi piacerebbe che Accenture se vuole su questo spazio dia il suo contributo di valore sul tema deiAndrea Boarettohttps://www.blogger.com/profile/05681515488200071630noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-301090174406948367.post-67507111885200873162010-05-18T12:10:14.450-07:002010-05-18T12:10:14.450-07:00beh, in realtà bisognerebbe farsi dire da Accentur...beh, in realtà bisognerebbe farsi dire da Accenture (sponsor di Idea360) cosa ne pensi del ROI dei Social Media, considerando che fa body rental, mark up sulle marchette che porta nelle grandi aziende e causa continui spin off dei relativi dipendentiAnonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-301090174406948367.post-89069488786743325062010-05-16T06:34:49.061-07:002010-05-16T06:34:49.061-07:00me l'ero perso... ora sto applaudendo da 50 mi...me l'ero perso... ora sto applaudendo da 50 minuti e non accenno a smettere!Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-301090174406948367.post-50569349651717923782010-05-16T05:43:09.639-07:002010-05-16T05:43:09.639-07:00Complimenti, ottimo intervento che spiega come le ...Complimenti, ottimo intervento che spiega come le logiche del ROI non siano l'unico driver per il marketing! Piergoffredo InzainaAnonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-301090174406948367.post-79012518031141554872010-05-15T07:41:33.241-07:002010-05-15T07:41:33.241-07:00Non credo che il successo e i 42 minuti di applaus...Non credo che il successo e i 42 minuti di applausi su twitter siano dovuti al turpiloquio ma al punto 2, non se ne può più di queste misurazioni drogate.<br /><br />Mi sono espresso anche io su questo tema (cfr. http://internetmanagerblog.com/2010/05/10/come-misurare-il-roi-del-web-e-dei-social-media/e http://internetmanagerblog.com/2009/02/20/come-misurare-il-ritorno-dell%e2%80%Anonymousnoreply@blogger.com