Giovedì scorso Andrea Boaretto insieme al team dell'Osservatorio Multicanalità, ospiti dagli amici di Connexia, hanno fatto l'aperitivo multicanale, tradizione che ogni tanto viene fatta coinvolgendo amici che sulla Rete discutono delle nostre tematiche (chiamarli blogger, opinion leader della Rete, onestamente non mi piace, mi sembra un po' retrò...).
Ovviamente non diciamo chi era presente, qualcuno era lì in incognito, visti i temi scottanti...
Il programma era denso e non siamo riusciti a fare tutto, abbiamo presentato qualche dato inedito e da cardiopalma per chi ancora non ci crede (l'agente Moulder di X-files direbbe "la verità è dietro l'angolo"), qui sotto la presentazione su Slideshare, il Wiki-multicanalità con dibattiti infuocati sul senso di questa operazione, qui il tutto, e soprattutto abbiamo tanto discusso sulle novità del 2010 e su quello che la Rete da noi si attende, anche se il tema si è portato molto verso il Social Media Marketing e meno sulla multicanalità, si vede che molti non mi hanno ancora letto o se l'hanno fatto la lettura è stata molto superficiale
Per chi non c'era volendo abbiamo anche un video ma siamo un po' gelosi e vogliamo condiverlo solo tra di noi, sul prossimo aperitivo multicanale stay tuned...
Open Marketing
Nessun commento:
Posta un commento