Ci siamo quasi...il 15 luglio arrivo in libreria.
Chi ha seguito su Facebook e su Marketing Reloaded la mia nascita sa che questa che vedete è la copertina che voi avete scelto, la "vostra" copertina in cui il fattore "uMano" è rilevante e la mano si apre nell'ottica dell'ascolto e del dialogo reciproco. Anche le parole chiave indicate in copertina sono state suggerite da un attivo contributore e rappresentano l'essenza del social networking ovvero stabilire connessioni e condividere.
Questo blog vuole essere il blog del libro (e non il blog degli autori) in cui, come già su Facebook, sarà Open Marketing stesso a parlare, nell'ottica del complemento di esperienza con i contenuti presenti all'interno, della multicanalità e dell'apertura al dialogo, chissà se magari da qui nascerà un Open Marketing 2.Buona lettura
Secondo me la mano con le dita verso l'alto passa un messaggio di STOP, non di ascolto.
RispondiEliminaCon le dita verso il basso sarebbe stato più "accogliente"
My 2€ cents,
PierG
http://pierg.wordpress.com